Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Sesto Fiorentino

In 10 anni, il mercato dei condizionatori e dei climatizzatori ha conosciuto un vero e proprio boom, dovuto con ogni probabilità ad estati sempre più calde. Siccome si ha a che fare con “macchine”, i malfunzionamenti sono assai probabili, specie dopo un certo numero di anni.

assistenza condizionatori sesto fiorentino
assistenza condizionatori sesto fiorentino

Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Sesto Fiorentino si pone l’obiettivo di tirare fuori il massimo dalle prestazioni di questi elettrodomestici, in modo da assicurare la temperatura ideale nel contesto domestico.

Sei a Sesto Fiorentino e hai bisogno di una riparazione, assistenza o manutenzione di climatizzatori e condizionatori di tutte le marche? Contattaci 24 ore no stop

La corretta manutenzione dell’apparecchio è indispensabile e con noi parte dalla pulizia dei filtri che possono diventare ricettacolo di batteri (pericolo Legionella), trasmettendo infezioni o allergie causate dall’accumulo di polveri, pollini, acari e altre sostanze inquinanti che tra le altre cose incidono in negativo sia sui consumi energetici del dispositivo che sulle prestazioni. Segnali come l’eccessivo rumore della macchina sin dall’accensione, presenza di muffa o cattivi odori vanno, pertanto, letti in questo senso.

Per la pulizia dei filtri, noi di Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Sesto Fiorentino ci serviamo di prodotti certificati. Sconsigliamo perciò il fai da te, basato su aspirapolvere e disinfettanti per la casa. La depurazione deve essere impeccabile, al fine di assicurare il confort all’interno delle quattro mura di casa, ari pulita e, di conseguenza, il benessere del nucleo familiare.

Nei casi più problematici, suggeriamo il cambio della macchina.

I principali compiti di Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Sesto Fiorentino sono la pulizia dell’unita interna e della batteria esterna, le riparazioni di tipo elettrico, i controlli sul funzionamento del motore, del compressore, della pressione dell’impianto refrigerante, dei pannelli di accensione, di spegnimento, di regolazione, la sostituzione dei filtri antibatterici, i trattamenti disinfettanti dell’unità interna ed il trattamento contro l’ossidazione dei morsetti.

Volete saperne di più? Contattate il nostro staff al numero che vedete in sovraimpressione. Preventivi gratuiti.