Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Campi Bisenzio

Hai problemi col tuo condizionatore a Firenze Campi Bisenzio? Contatta assistenza manutenzione caldaie Firenze campi bisenzio 24 ore no stop

A causa dell’aumento delle temperature in estate, condizionatori e climatizzatori sono sempre più diffusi all’interno di abitazioni ed uffici. Siccome i guasti delle componenti interne delle “macchine” sono assai frequenti, come d’altronde in tutti gli elettrodomestici, Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Campi Bisenzio assicura tutta una serie di servizi che vanno dalla consulenza pre-vendita alla pulizia dei filtri, dalla riparazione alla sostituzione di pezzi originali in tutta la provincia. Siamo operativi h24 e 365 giorni all’anno, inclusi festivi.

assistenza condizionatori campi bisenzio
assistenza condizionatori campi bisenzio

La mission della nostra ditta è quella di assicurare le migliori performance dei condizionatori e dei climatizzatori, al fine di garantire la temperatura ideale all’interno dell’abitazione o dell’ufficio. A volte può capitare che il condizionatore non funzioni a dovere e restare all’interno delle quattro mura domestiche o nell’ufficio senza il condizionamento dell’aria, specialmente in estate, è davvero difficile. Per avere il corretto funzionamento della “macchina”, occorre assicurarle stagionalmente (minimo una volta all’anno, possibilmente prima dell’estate) la pulizia dei filtri. La sanificatore del condizionatore serve a rimuovere polvere, smog, batteri, pollini e tutte le sostanze inquinanti che, se circolassero nell’aria del contesto di riferimento, metterebbero a repentaglio la salute dei residenti. E, come puoi immaginare, la questione è piuttosto delicata, specie se in casa ci sono bambini, anziani o persone che hanno problemi respiratori (allergie, asma). C’è poi da considerare che queste sostanze, oltre a trasformare i filtri del condizionatore in un ricettacolo di batteri, incidono negativamente anche sulle prestazioni dell’elettrodomestico, come dimostra l’eccessiva rumorosità che si verifica sin dall’accensione.

Pertanto, i filtri e gli split dell’impianto di condizionamento vanno disinfettati con prodotti specifici. E lo staff della nostra ditta sa come assicurarla. Vantiamo tra le altre cose anche pluriennale esperienza in materia di pulizia della batteria esterna, dell’unità interna, di riparazioni di natura elettrica, di accurate verifiche sul funzionamento del compressore, del motore e di trattamenti contro l’ossidazione dei morsetti.

Se non vuoi ritrovarti con il condizionatore non funzionante, contatta Assistenza Manutenzione Condizionatori Climatizzatori Firenze Campi Bisenzio al numero in sovraimpressione. Tariffe ultracompetitive ed in linea con quanto deciso in fase di preventivo.